BS-consulenza

Il tuo partner che aggiunge valore alla tua impresa - le tematiche relativa alla sicurezza sul lavoro, alla privacy e ai rapporti con le autorità amministrative locali , affrontati in fase di costituzione e di avviamento dell'impresa costituiscono un investimento minimo in termini di costi che diventano gravosi se affrontati in una fase successiva .

Contatti
Invia un Messaggio

Privacy

CONSULENZA AZIENDALE IN AMBITO PRIVACY E FORMAZIONE

Servizio di consulenza sulla privacy , per progettare, verificare e mantenere un sistema organizzato di gestione dei dati personali comprendente l’adozione di un complesso di idonee misure di sicurezza finalizzate alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio basato sui dati e sulle informazioni che assicuri un elevato grado di sicurezza e riservatezza.

La nostra consulenza ti sarà utile per verificare l’esistenza di un livello minimo di protezione dei dati come imposto dalla legge , ti seguiremo per adeguamento degli obblighi e la predisposizione degli atti comunicativi ( informativa privacy, atti di consenso).
Nel caso in cui la tua attività lo richiede ti seguiremo per le notificazioni al Garante della Privacy.
Ti assicuriamo la formazione efficacie dei tuoi dipendenti.
Dopo il nostro intervento i tuoi dipendenti saranno in grado di sostituirci nei nostri servizi , con notevole risparmio di costi .

DISPONIBILITA’ AD ASSUME LA FUNZIONE DI PRIVACY OFFICER

Il Privacy Officer è una figura professionale, prevista dal nuovo Regolamento Europeo , che si occupa del trattamento e della gestione dei dati sensibili all’interno di un’organizzazione pubblica o privata. Dati che per il Codice unico privacy e del nuovo Regolamento Europeo devono essere trattati con modalità particolari da parti di chi li ha raccolti.

Compito del Privacy Officer è informare e consigliare ai responsabili del trattamento o incaricato in merito agli obblighi derivanti dal Regolamento Europeo e conservare la documentazione relativa a tale documentazione e l’applicazione delle politiche del responsabile del trattamento .

VIDEOSORVEGLIA IN AZIENDA SECURITY E PRIVACY

Il decreto attuativo del Jobs Act ha apportato all’art 4 dello statuto dei lavoratori importanti modicifhce in tema di video sorveglianza dei luoghi di lavoro. La sopra citata norma rende possibile che gli impianti audiovisivi e quelli per cui deriva la possibilità di controllo a distanza dell’attività dei lavoratori possono essere impegnati esclusivamente per esigenze produttive o organizzativa e per la tutela del patrimonio azendale.

A Condizione di previo accordo collettivo stipulato con le rappresentanze sindacali.
In mancanza di accordo possono essere installati previa autorizzazione della Direzione territoriale del Lavoro .
La nostra consulenza ti permetterà di adempiere agli obblighi previsti dalla legge e cosi potere acquisire presso la direzione territoriale le relative autorizzazioni.
Siamo specialisti in sistemi di video sorveglianze per la Farmacie.